Belen Rodriguez dopo il caso di Tiziana Cantone: 'Quando ho sentito la notizia del suicidio mi sono messa a piangere, dopo il mio video hot ho perso un figlio'
Belen Rodriguez durante la conferenza stampa di Striscia la Notizia affronta un argomento spinoso. Parla del video a luci rosse messo in Rete contro la sua volontà dall'ex fidanzato. Era il 2011 e la showgirl argentina era legata a Fabrizio Corona. Il caso di Tiziana Cantone, arrivata al suicidio per un suo filmato 'hard' finito sul web, quello che l'ha resa suo malgrado una stellina 'porno' virtuale', l'ha segnata profondamente: quando è accaduto a lei si è depressa e ha perso un figlio.
"Quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza mi sono messa a piangere perché una cosa del genere è successa anche a me e so che violenza sia. Sono stata depressa per due mesi, non uscivo di casa per la vergogna e ho perso un figlio", confessa Belen Rodriguez. Il caso di Tiziana è stato grave: la Cantone non si è dimostrata forte quanto lei, purtroppo.
"Sono forse l’unica a non avere mai visto quel video. Ero molto giovane e feci di tutto per bloccarlo ma non ci fu verso e quando mi trovai in lacrime davanti a un giudice, una donna per altro, lei mi disse: “Chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?” - sottolinea Belen Rodriguez - La cosa più assurda è che ancora oggi non sono riusciti a bloccare queste cose, il mio video lo puoi vedere solo con un click. Per fortuna io sono una donna forte psicologicamente, ma c’è chi è più fragile. Stiamo parlando di persone che si sono suicidate per la vergogna e per la depressione e questo non deve accadere mai più".
Commenti
Posta un commento