Le recenti polemiche sulla condizione finanziaria di Gigi D'Alessio non sembrano intaccare in alcun modo il suo rapporto con Anna Tatangelo.
Da mesi si rincorrono voci di una presunta crisi, e invece a smentire i rumors di una crisi ha pensato la cantante 29enne, da 11 anni legata a D'Alessio, dal quale ha avuto anche un figlio, Andrea, di 9 anni.
"Con Gigi va tutto bene - afferma Tatangelo a 'Novella 2000' - Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più". Non solo il loro legame è più solido che mai, dunque, ma secondo il settimanale, la coppia potrebbe convolare a nozze il 10 settembre prossimo. "Capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia - dice la cantante - A nozze già avvenute, però".
Parole però che evidentemente non sono del tutto farina del sacco della cantante che ha poi tenuto a precisare sui social: «Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l'Italia ha altro a cui pensare». Niente nozze in vista, quindi. Che la crisi sia più vera di quanto non si sia detto?
Commenti
Posta un commento