Non si nascondono più Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. Per mesi si sono rincorse le voci su una loro presunta relazione, sempre rigorosamente smentite, ma adesso è arrivato il momento di uscire allo scoperto e a farlo è l'ex allieva di Amici in un'intervista ai microfoni de La Zanzara: "Siamo un po' fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente".
Sotto le lenzuola la Del Bufalo si proclama una novellina: "Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l'ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E' nata così".
Con Ruffini, dunque, Diana Del Bufalo sta scoprendo nuove frontiere, e non le va neanche troppo male, considerando l'apprezzamento che si lascia sfuggire sulle misure del fidanzato: "Sono stata solo con due uomini, però, sì, mi sembra un membro importante". Infine, sulle fantasie sessuali non ha dubbi: "La mia fantasia è farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli. Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa".
Commenti
Posta un commento