Alessandra Amoroso esce allo scoperto con il fidanzato, Stefano Settepani

Alessandra Amoroso esce allo scoperto con il fidanzato, Stefano Settepani, produttore musicale 40enne. La cantante è stata 'vittima' della prima paparazzata insieme al suo 'lui' mentre erano al matrimonio di un'amica a Carpignano Salentino, in provincia di Lecce. E' stato Chi a pizzicare la coppia: le foto sono state pubblicate nel numero del settimanale da oggi, mercoledì 3 agosto, in edicola.
Coccole, baci e moltissima intimità. La prima paparazzata insieme di Alessandra Amoruso e Stefano Settepani racconta tutto questo. La storia d'amore tra l'ex Amici e il produttore va a gonfie vele.
"Sono serena, incrocio le dita", ha detto l'artista. Il suo privato fino ad oggi era rimasto tale. Anche sul social, dove Ale racconta alla sua 'big family' la vita, le faccende di cuore sono rimaste fuori. Non ci sono state copertine, foto a due. Ora arriva la prima paparazzata. Stefano Settepani ha prodotto anche il suo album "Vivere a colori", forse il sentimento tra loro è diventato importante proprio sulle note di questo disco.

Commenti