Simona Ventura a Mattino 5: 'Voglio tornare a condurre'

 
Simona Ventura vuole tornare presto a condurre una trasmissione in tv. La conduttrice 51enne, ex naufraga dell'Isola 11, lo ha confessato stamani, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5.
"Ho fatto tantissime cose negli ultimi anni, fra cui il giudice in più di un programma. Adesso vorrei tanto tornare a condurre...", ha detto Simona Ventura. E, sorridendo, rivolta alla bella Federica Panicucci che l'ha intervistata, ha aggiunto: "Non Mattino 5, però"."La Rai mi ha dato tantissimo ma, negli ultimi due anni, evidentemente rompevo le scatole", ha sottolineato Simona Ventura. Sul futuro ha ammesso: "Posso solo dire che qualcosa bolle in pentola e che sono a disposizione dell'azienda. Di questa azienda". Se condurrà di nuovo in tv, sarà in una delle reti Mediaset. "Ora che i miei figli sono grandi, ho voglia di tornare. Ognuno di loro ha trovato la propria strada e io sono pronta a immergermi con entusiasmo in nuovi progetti nella generalista", ha chiarito SuperSimo.
A Mattino 5, poi, Simona Ventura, ripercorrendo la sua Isola dei Famosi e lo sconforto provato a Playa Soledad, ha sottolineato: "Ho detto 'la gente mi odia'? E' stato un momento, mi sono trovata sulla Playa Soledad, mi sono sentita in un vortice. Lì ti vengono fuori le paure e gli incubi di quando ero ragazza e di quando ero sola. Ho toccato fino il fondo e poi sono risalita, come è accaduto varie volte nella mia vita. Sono sempre stata una persona molto generosa, ma l’immagine che è stata data di me dagli altri è di una persona forte, quasi cattiva. La gente o mi ama o mi odia. Ho sempre diviso. Sono una persona diretta: quello che penso dico e ne ho pagato le care conseguenze".

Commenti