Fabrizio Corona, in lacrime al "Costanzo show", ha dichiarato che...

Completo blu, camicia bianca e cravatta, Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show, davanti al famoso giornalista amico e collega di Vittorio, il padre dell'ex re dei paparazzi, ha parlato della vita vita e del carcere, inevitabilmente. "Ringrazio innanzitutto il mio magistrato di sorveglianza di Milano che mi ha tutelato limitandomi quando non ero ancora pronto per parlare, adesso lo sono", ha detto. 
Poi ha aggiunto, riferendosi al periodo che ha preceduto il suo arresto: "Mi pento, la responsabilità è tutta mia". "Sono stati sei mesi maledetti in cui ho combinato cose allucinanti, ma da qui ad essere considerato un criminale ce ne passa. Ho pagato e sto pagando la mia colpa, non sono qui per dire che sono innocente. Non mi sento invidiato, non posso esserlo perché mi manca la libertà", ha continuato.

Commenti