Alessandro Matri e Federica Nargi intervistati da 'Le Iene': "Questo figlio l'abbiamo fortemente voluto e..."

Federica Nargi e Alessandro Matri alla fine non hanno resistito e hanno rivelato il sesso del bebè che l'ex velina porta in grembo. E' una femminuccia, lo ha confessato la 26enne intervistata insieme al calciatore nella consueta intervista doppia di Corti e Ombis a Le Iene.
Federica Nargi e Alessandro Matri a Le Iene si sono lasciati andare e hanno risposto a tutte le domande, senza imbarazzo, rivelando molto di loro come coppia. La showgirl e modella, aspetta una femminuccia, é al quinto mese di gravidanza: "Figlio voluto. Ho fatto il test, ho aspettato un giorno per dirglielo. Lui stava morendo", ha spiegato Federica Nargi. "Mi ha portato un pacchetto con dentro un ciuccio e lì automaticamente ho capito. Mi tremavano un po' le braccia", ha continuato Alessandro Matri.
Il calciatore, fino a fine stagione in prestito alla Lazio, assisterà al parto. Se la bimba fosse gay, per Fede non c'è problema, Ale ha un po' più di riserve: "Eh, sarebbe dura da accettare, però ci sta...".
Tanti i progetti sulla femminuccia, ma è ancora presto per parlarne. A Le Iene Federica Nargi e Alessandro Matri hanno parlato del loro privato. "Appena eletta come velina, ho detto: mai con un calciatore, invece...", ha fatto sapere la romana. Quando le si chiede se siano meglio loro o Ilary Blasi e Francesco Totti come coppia, non ha dubbi: "Meglio noi". Poi, però, se le si chiede chi preferisca come giocatore tra il capitano giallorosso e il fidanzato, dice: "Non tocchiamo il re di Roma. Amo', scusa, ma Totti è Totti...". E' stato d'accordo con lei anche Matri.

Commenti