Wanda Nara é stata condannata a pagare 137 mila euro all'ex marito Maxi Lopez perché...

Stando a quanto riportano i tabloid internazionali, Wanda Nara è stata condannata a risarcire 137 mila euroall'ex marito Maxi Lopez. Tra i due la battaglia continua. Questo round però se l'è aggiudicato il calciatore del Torino. 

L'attuale moglie dell'interista Mauro Icardi deve dare a Maxi Lopez 137 mila euro per una vicenda di tre di anni fa: nel 2013 il giocatore ha diffidato l'ex consorte dal postare sui social le foto dei loro figli, Valentino, Constantino e Benedicto. Wanda però ha continuato a pubblicare scatti e informazioni sui bambini senza il consenso del loro papà. La guerra mediatica a un certo punto ha portato la donna a chiudere il suo profilo Twitter. Ora però il giudice argentino Ruiz l'ha condannata a risarcire Maxi Lopez con ben 137 mila euro. Notizia diffusa dal sito argentino Big Bang News e riportata dal quotidiano britannico Sun.
La Nara ha espresso tutto il suo disappunto cinguettando: "Io sarei multata e a lui che non paga gli alimenti nessuna multa?". Poi però ha scritto: "Non è vero non devo pagare niente".

Commenti