Isola dei Famosi, Simona Ventura e Alessia Reato, super litigio per…

Tutta colpa della prova ricompensa. E delle scelte di Alessia, che fanno infuriare SuperSimo. Al punto da portarla alle lacrime…
NERVI SEMPRE PIU’ TESI – Tutto nasce dalla prova ricompensa, che mette in palio ben 4 bistecche: merce rarissima e preziosissima sull’Isola dei famosi. A vincere è il gruppo di naufraghi guidati da Alessia Reato: l’ex Velina aveva scelto nel suo gruppo Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. E proprio lo squilibrio dei due gruppi, a detta di Simona ventura, scatena l’ira di SuperSimo. Che dopo il momento di fragilità, ora tira fuori di nuovo le unghie. Al punto da far scoppiare in un pianto liberatorio la stessa Alessia…
BOTTA E RISPOSTA - SuperSimo si lamenta, attacca, strepita… “Ha preso i più forti”, si è lamentata Simona Ventura davanti alle telecamere. “Ha visto che ero in difficoltà e io al suo posto, uno dei due lo avrei lasciato”, spiega riferendosi ad Alessia. E la risposta della Reato arriva a stretto giro di posta: “Penso che Simona ci sia rimasta male. Sicuramente il gioco è stato impari”, ha detto l’ex Velina, in lacrime. Le due, poi, si sono affrontate faccia a faccia. Dicendosene di tutti i colori.


Commenti