Isola dei Famosi, Bettarini: «Potrei tornare a voler bene a Simona Ventura»

«Potrei tornare a voler bene a Simona se lei tornasse ad essere quella che ho conosciuto io, che poi è quella amata da tutti e dal pubblico». Il "messaggio" lanciato a Verissimo è di Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, che si era scagliato contro il suo comportamento dopo l'eliminazione dall'Isola dei Famosi. 
Bettarini, che aveva recentemente dichiarato a "Chi" di non parlare con la Ventura da due anni, ha rivelato che a farlo soffrire sarebbe stato il videomessaggio recapitato a Simona per il suo compleanno dai suoi figli e autorizzato proprio da papà Stefano. «Simona, commentando le immagini, ha voluto ringraziare il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre. I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito». Ma la buona volontà nel recuperare il rapporto con la ex moglie, da parte dell'ex calciatore c'è. Staremo a vedere cosa succederà al ritorno della Ventura. 

Commenti