Belen e Stefano, mai così uniti: lui l'accompagna a casa e poi....sale da lei

Belen Rodriguez esce dalla palestra a Milano dopo essersi allenata, ad attenderla fuori in macchina trova Stefano De Martino. Insieme al ballerino 26enne c'è anche Santiago, 3 anni compiuti lo scorso 9 aprile, come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000 nel numero da oggi, giovedì 21 aprile, in edicola.
Belen Rodriguez sale in macchina e si siede accanto a quello che dovrebbe essere il suo ex, anche se i gossip parlano sempre più insistentemente di un riavvicinamento tra i due. Con Stefano De Martino si dirige a casa, una volta arrivata, scende dalla macchina, ma non da sola. Pure Stefano De Martino, dopo aver parcheggiato, la segue insieme al figlioletto. Tutto normale, cose che accadono anche dopo una separazione: due genitori si vedono e trovano una sintonia per il bene dei piccoli, così almeno accade tra adulti intelligenti e consapevoli della responsabilità verso chi hanno messo al mondo. Ma non è tutto.
Stefano De Martino sale nell'appartamento della showgirl argentina 31enne, quella che era fino a poco prima di Natale pure casa sua, e ci rimane a lungo. Esce solo il mattino dopo...
Gli amici, quelli vicini alla coppia, sperano, incrociano le dita per loro, dicono che non siano stati mai così uniti, anche da 'sposati'. Almeno così riporta il giornale. "Da quando si sono separati non sono mai stati così uniti - riporta il virgolettato del settimanale- Sia con il bambino sia nell'intimo. E quando parliamo di intimo è quello!". Non viene dato un nome e un cognome alla fonte, ma questo è ciò che trapela. C'è qualche voce discordante, su Oggi si legge che Belen Rodriguez si sarebbe riavvicinata a Stefano per opportunità, dopo essere stata 'rimandata al mittente' da Marco Borriello, l'ex che perennemente ritorna e di cui lei sarebbe nuovamente infatuata. Ma queste foto raccontano altro. Non rimane che stare a guardare e vedere cosa succederà in futuro.

Commenti