Parla Stefano Bettarini: “Simona Ventura non mi ha voluto all’Isola dei Famosi. Vi spiego perché…”

stefano_bettarini_simona_ventura_isola_famosi_645
Stefano Bettarini parla per la prima volta della sua (non) partecipazione all’Isola dei Famosi e racconta la sua versione dei fatti. Dice “non mi stupirebbe” che a non volermi in Honduras sia stata Simona Ventura, la sua ex moglie. E spiega perché...

LA POLEMICA – Stefano Bettarini parla per la prima volta della sua non partecipazione all’Isola dei Famosi e spiega che a non volerlo sarebbe stata Simona Ventura, forse la più attesa in Honduras (dal 2003 al 2011 aveva condotto il reality su Rai Due, ora ci torna da concorrente). “Non mi stupirebbe” dice a Diva e Donna “Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante” racconta e poi si lascia andare ad altre rivelazioni. “Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli”.
AI FERRI CORTI – Simona Ventura e Stefano Bettarini, insomma, sarebbero ai ferri corti. Ed è proprio l’ex calciatore a raccontare che sono due anni che non si parlano: “Mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni) verranno da me” dice. E spiega che tutto è cominciato quando lui si è “schierato” dalla parte di Mara Venier nella recente polemica (poi sanata) tra le due donne. Insomma, la Ventura non l’avrebbe presa bene e ora gliela starebbe facendo scontare sul “lavoro”.
LA NUOVA FIAMMA - Bettarini però appare sereno. Merito anche della ritrovata felicità in amore accanto a Alessandra D’Agruma, la 31enne con cui si frequenta da poco più di un mese e che gli sta facendo dimenticare i momenti difficili con la ex Ilenia Iacono. Per la Iacono, l’ex calciatore si era trasferito a vivere a Miami. Dopo la rottura il ritorno in Italia, a Viareggio, e la serenità con la nuova fiamma.

Commenti