Michelle Hunziker parla di Aurora Ramazzotti, che è andata a vivere da sola: 'Ora deve pagare le bollette'

Michelle Hunziker per il momento non vuole altre gravidanze, come sottolineato già molte volte, è 'in pausa'. La showgirl 39enne è felice con la famiglia che ha. E sulla figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, andata a vivere con un'amica, a Chi, nel numero da domani, mercoledì 16 marzo,in edicola, dice: 'Ora dovrà pagare le bollette'.
Ha sempre saputo che sarebbe arrivato il momento di dare ad Aurora Ramazzotti, nata 19 anni fa dall'unione con l'ex marito Eros Ramazzotti, la sua libertà. Michelle Hunziker, come tutte le mamme, ne è stata sempre consapevole, anche perché lei stessa giovanissima si è staccata dalla famiglia e per lavoro è arrivata dalla Svizzera qui in Italia. Non è stata una tragedia vederla andare via di casa: le due si continuano a frequentare in ogni momento della giornata. "Succede, doveva succedere - spiega la bionda conduttrice di Striscia la Notizia al settimanale - Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette”.
Adesso Aurora Ramazzotti dovra pagarsi le bollette, parola di Michelle Hunziker, che quindi sottolinea pure quanto desideri che la sua piccola si prenda le sue responsabilità 'da grande'. Da genitore, continuerà a vederla bimba e a starle accanto, naturalmente. Come si prende cura quotidianamente di Sole, 2 anni lo scorso 10 ottobre, e Celeste, che l'8 marzo scorso ha compiuto appena un anno.

Commenti