Luca Argentero e la moglie Myriam Catania furiosi: “Che c… ne sapete del nostro amore? GUARDA IL VIDEO QUI:

Luca Argentero e la moglie Myriam Catania furiosi: “Che c… ne sapete del nostro amore?”. Dopo le voci di tradimenti, di matrimonio al capolinea e di crisi superata, Luca e Myriam sono stati fotografati insieme al cinema. Ma all’uscita, quando si è accorto dei paparazzi, l’attore è esploso...

“INFAME, VIENI A FARE A BOTTE” - “Mi vuoi tirare un pugno in faccia, mi fai meno male”, dice Luca nel video (mostrato da Barbara D’Urso a Domenica Live) a uno dei paparazzi in attesa di immortalarlo con la moglie. “Ma se siete sposati qual è il problema”, ribatte il fotografo. Facendolo esplodere di rabbia: “Infame, che c…. ne sai di quello che stiamo passando? Come ti permetti di parlare della mia vita?, urla l’ex gieffino, “Vieni a fare a botte”.
non ci sta: “Tutte chiacchiere”!

POI INTERVIENE MYRIAM - Myriam, comprensibilmente in un periodo difficile, prima cerca di calmarlo “Senti amore…”, poi passa all’attacco e si allea con il marito contro i paparazzi: “Lasciateci in pace, dovete avere un po’ di dignità”. La rissa è solo sfiorata, ma la lite finisce male. “Ma vai a scuola invece di andare a rubare la vita degli altri”, conclude l’attrice. E poi son partite le querele…

Commenti

Posta un commento