Ilary Blasi rilascia a 'Verissimo' le sue prime dichiarazioni dopo la nascita di Isabel: 'Ho fatto un parto naturale e Francesco mi ha assistito'


Ilary Blasi sceglie "Verissimo" per rilasciare le sue prime dichiarazioni dopo la nascita della piccola Isabel. La bionda showgirl durante la puntata di sabato 19 marzo racconta di aver fatto un parto naturale assistita dal marito Francesco Totti.


Ilary ha dato alla luce la terza figlia lo scorso 10 marzo nella clinica Mater Dei di Roma. Un momento magico che finalmente decide di raccontare: "Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito - rivela al telefono con Silvia Toffanin - Diciamo che sono pronta per il quarto figlio".
Al settimo cielo per l'arrivo della bambina pure papà Francesco Totti: "Era con me in sala parto -rivela la Blasi - Assisteva, si divertiva... io un po' meno!".
Ilary, già mamma di Cristian e Chanel, ha deciso di chiamare la terzogenita Isabel e durante "Verissimo" commenta: "Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia".
Quando Silvia Toffanin le chiede a chi somiglia la bimba, la Blasi risponde: "Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i due fratelli, Chanel e Cristian".

Ilary Blasi è una mamma appagata. Con tre bimbi avrà di certo il suo bel da fare. Per ora il lavoro l'ha messo da parte: ha deciso di dire addio a "Le Iene". Nei mesi scorsi ha dichiarato di non aver rinunciato alla carriera ma vuole godersi tranquilla la maternità. Non ha l'ansia di tornare subito in video. Questa terza gravidanza l'ha vissuta appieno, non preoccupandosi nemmeno della dieta. Lei e  Francesco hanno pure scelto di non sapere fino all'ultimo se il fiocco sarebbe stato rosa o celeste.

Commenti