Giulia Valentina lascia la casa dove conviveva con Fedez: "É stata dura, ma..."

Giulia Valentina ha traslocato. Lo racconta lei stessa, dando ormai la certezza a quasi tutti di essere l'ex di Fedez, a meno di ritorni clamorosi: qualche volta avvengono.
La 25enne neo laureata ha una sua rubrica su Grazia. Le piace scrivere ed è anche brava nel farlo. Questa settimana racconta quanto sia difficile trovare casa a Milano. Ironicamente descrive ogni possibile situazione possa capitare a chi cerca un appartamento, senza avere fondi illimitati per prenderne uno da sogno, che sia appena decente o comunque carino e accogliente. Dopo le tante ipotesi puittosto relistiche, la confessione/conclusione: Giulia Valentina ha traslocato.

"E' stata dura, ma è finita bene: è la mia terza notte nella mia nuova casa a Milano, i vicini sono silenziosi, il portinaio è gentile, non devo attaccare il termosifoni con una spina e avere l’estintore sempre a portata di mano, ho una pizzeria proprio sotto casa (che è una delle caratteristiche su cui non transigo) e sono dotata di ogni comfort (per esempio l’acqua calda, una porta più o meno blindata e un quadro giallo in camera)", svela l'ex di Fedez.

Commenti