Gabriel Garko parla per la prima volta in tv dopo Sanremo e lo ha fatto raccontandosi a "Verissimo", tra amore e sesso. L'attore torna a esprimersi sulla sua relazione con l'attrice Adua Del Vesco, conosciuta sul set della fiction "Non è stato mio figlio", in tv, su Canale 5, da martedì 15 marzo: "E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente".
Ospite in esclusiva di Silvia Toffanin, Gabriel Garko ha parlato del legame con la giovane collega Adua Del Vesco: "Ho detto pubblicamente che stiamo insieme perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è", afferma il sex symbol reduce dal successo al Festival di Sanremo.
Un'esperienza che però l'attore non è intenzionato a ripetere: "Il Festival è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. E' divertente ma pericoloso, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti, per questo non la ripeterei", dice l'attore.
Tra i temi della chiacchierata con Silvia Toffanin, anche il sesso: "In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove", ha detto l'attore spiegando il suo punto di vista sull'argomento.
Commenti
Posta un commento