Cristiano Ronaldo porta il figlio Cristiano Jr. in palestra con lui e il piccolo mostra i muscoletti già a 5 anni
Cristiano Ronaldo in palestra va quotidianamente e si allena duramente per essere sempre al top in campo. Con lui va spesso anche il figlio di 5 anni, Cristiano Jr.. Pure il piccolo quando sta in palestra lavora e mostra pure i muscoli davanti all'obiettivo del calciatore 31enne, che orgoglioso lo fotografa e condivide la foto con i fan sul suo profilo sul social.
Cristiano Jr. promette bene, come svela lo scatto di papà Cristiano Ronaldo. Il galactico del Real Madrid ha pubblicato la foto fatta in palestra al bimbo sul network e ha commentato scherzosamente: "Easy work Ahahahahha". E' impossibile non notare il fisico già formato del ragazzino, con tanto di muscoletti tonici sulle braccia e sull'addome. Cristiano Jr. è una vera forza della natura, Cristiano Ronaldo lo sa e nell'osservarlo, ma pure nel mostrarlo al mondo, se ne compiace teneramente.
Padre e pargolo stanno insieme non solo in palestra. Quando è libero dagli impegni legati al calcio, il giocatore portoghese trascorre sempre la maggior parte del tempo libero insieme al piccolo. Lo ha avuto da una madre surrogata, nel documentario "Ronaldo" CR7 ha dichiarato tranquillamente che suo figlio non ha bisogno di una mamma: "Una madre a mio figlio non serve, gli basto io. Lui ha me. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”
Commenti
Posta un commento