Claudia Galanti ribatte (ancora) all’ex Arnaud Mimran: “È tutto vero: non paga gli alimenti ai figli”
LA POLEMICA - La polemica era nata quando la splendida modella aveva dichiarato che partecipava all’Isola dei Famosi, da cui è stata subito eliminata, perché aveva bisogno di denaro per mantenere i figli, dato che l’ex compagno non provvedeva. Accuse pesantissime, alle quali Mimran aveva risposto quasi subito da Parigi: “Capisco che possa essere arrabbiata perché non la voglio più vedere, ma non è vero che non ha i soldi. L’ho denunciata”.
L’AVVOCATO DI CLAUDIA: “TUTTO VERO” – E ora, mentre Claudia sta tornando in Italia dall’Honduras, ecco le nuove contro accuse. La Galanti le affida alle parole del suo avvocato Iacopo Tozzi: “La signora Claudia Galanti”, scrive l’avvocato, “sarebbe sicuramente più dispiaciuta che contrariata, sapendo di essere stata denunciata dal padre dei suoi figli, il signor Anaud Mimran, per aver fatto presente che si è trovata costretta a partecipare alla nota trasmissione televisiva l’Isola dei Famosi in quanto bisognosa di percepire il compenso stabilito dalla casa produttrice. La signora Claudia Galanti si è trovata costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa”
“MIMRAN INTERESSATO SOLO AI MEDIA” – E non è finita: “Restiamo preoccupati per la condotta del signor Arnaud Mimran”, continua l’avvocato Tozzi, “che dimostra di essere più interessato all’apparenza e ai mass media, che alle sue responsabilità genitoriali. Claudia Galanti invece, resta in attesa di riabbracciare i figli martedì al suo rientro a Milano”. E la saga è destinata a continuare ancora.
Commenti
Posta un commento