Claudia Galanti: 'Arnaud non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità'
Claudia Galanti, intervistata dal Corriere della Sera nella sua casa a Milano, dice tutto. La showgirl 34enne paraguaiana stasera partirà per l'Honduras dove inizierà l'Isola 11 da naufraga. Aspramente criticata per aver detto di aver accettato per la seconda volta di partecipare al reality per i soldi, additata per un tenore di vita lussuoso, spesso ostentato sul social, Claudia Galanti chiarisce la situazione: Arnaud Mimran, il milionario francese arrestato e poi tornato in libertà, padre dei suoi Liam Eljiah e Tal Harlow, 4 e 3 anni, per i figli non le dà soldi. "Ho capito che non potevo più far finta di nulla, rimanere in casa a fare la mamma. Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga nè scuole nè affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose", sottolinea.
Lasciare i piccoli la tormenta. Claudia Galanti, però, all'Isola 11 va per lavorare. Arnaud Mimran, ora legato a Tamara Pisnoli, genitore di altri tre pargoli nati da una relazione precedente, non dà soldi per i figli avuti con lei: "Anche oggi gli avvocati non trovano una soluzione".
Non le interessa delle critiche: "La gente non immagina che io conosco benissimo di cosa sto parlando. Da ragazzina ho vissuto il dissesto finanziario di mio padre e quando ho iniziato a lavorare ho trascorso momenti di assoluta miseria. Ai miei figli voglio evitare tutto questo, ma ormai ci ho fatto il callo, qualsiasi cosa dica o faccia, vengo attaccata". E' stato un periodo terribile. A dicembre 2014 la morte della sua terzogenita di quasi 9 mesi, Indila, poi l'arresto del padre dei figli, Arnaud Mimran, che ora non le dà soldi per loro. "Da quel momento non è stato nulla più come prima. Ancora la domanda che mi tormenta la notte è : “ e se invece del papà ci fossi stata io?", racconta Claudia Galanti. In quei giorni lei era in vacanza con le amiche, la bimba era in Francia affidata ad Arnaud. Si erano lasciati poco prima: "Litigavamo sempre, non c’era un momento di pace. A un certo punto mi sono detta: voglio essere infelice a vita?". Dopo la rottura, il lutto e l'arresto di lui... "Non ci ha più aiutati, non si è preso nessuna responsabilità e io sono andata avanti con le mie forze, ma adesso ho deciso che la gente deve sapere come stanno davvero le cose. Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene".
Commenti
Posta un commento