Claudia Galanti al Grand Hotel Chiambretti: 'Per Arnaud Mimran ero diventata ebrea, ma sono già tornata cattolica'

Claudia Galanti dopo l'Isola 11 è arrivata anche al Grand Hotel Chiambretti, ospite di Piero Chiambretti. Per la paraguaiana 34enne mini dress verde con ricami in paillettes e, ai piedi, sandali dorati con tacco altissimo. Capelli sciolti, trucco mimal, la showgirl e modella ha raccontato la sua brevissima esperienza al reality show. Ha anche parlato dell'ex compagno, Arnaud Mimran, dal quale ha avuto tre figli: Liam Elijah, 4 anni, Tal Harlow, 3 e Indila Carolina Sky, scomparsa improvvisamente a soli otto mesi nel dicembre 2014. Ha svelato che era diventata ebrea per lui, ma, dopo l'addio, di essere tornata cattolica.
Al Grand Hotel Chiambretti Claudia Galanti sulla sua eliminazione all'Isola 11 ha detto: "Non lo so perché forse non sono simpatica alle persone a casa". Ha poi commentato la seconda esperienza da naufraga: "Questa volta sono durata meno di un gatto in tangenziale". La colpa dell'eliminazione all'Isola 11 la dà a Mercedesz Henger: "E' stata lei". Paragonando la prima Claudia all'Isola dei Famosi con la seconda, ha detto: "Questa è più sfigata".
Claudia Galanti al Grand Hotel Chiambretti ha definito la sua "una carriera incerta". Ha anche confermato il suo attuale bisogno di soldi a causa di Arnaud Mimran che non le corrisponde il mantenimento per i figli. Piero Chiambretti le ha fatto notare come fosse lussuosa la sua vita un tempo grazie a lui. "E adesso invece, della serie 'c'eravamo tanto amati", ha controbattuto Claudia Galanti. Il conduttore le ha chiesto se per caso fosse gelosa, come ha asserito lo stesso Arnaud, del nuovo rapporto che lega l'imprenditore a Tamara Pisnoli. "Sinceramente anche no, non ci può stare", ha risposto la Galanti.

Commenti