Belen Rodriguez a 'Che tempo che fa': "Stefano il mio ex marito? Mi fa strano..."

"Io l’altro giorno ho fatto il botto con la macchina, non l’ho detto al proprietario che era un graffio piccolo: sono scappata". Con questa prima rivelazione, inizia l’attesa intervista di Fabio Fazio a Belen Rodriguez, reduce dalla conduzione di Pequenos GigantesChe tempo che fa
Anzi, di Belen: perché ormai la soubrette argentina è conosciuta solo per il nome. “Segno di celebrità” le dice il gentile Fabio Fazio per introdurla. E lei dice francamente: “Sì, mi ci ha fatto pensare un’amica mia”.
E poi, con le domande di Fazio, inizia a parlare Belen. Corteggiatissima? “Non è vero, non tanto quanto la gente potrebbe pensare”. Gli uomini? “Dipende, diciamo che per il momento ne ho gli attributi pieni. E’ la prima volta che sono single".
I social? “Condivido tutto con tutti”. Perché fotografi tanti piatti di cucina? “Perché sono una mangiona, e me la cavo ai fornelli”. 
Stefano De Martino? Lo accenna guardando una foto in cui lei era su un trattore: “…ero in vacanza con il mio ex marito, mi fa strano a dirlo…ma sono contenta che tu Fabio non entri nei miei affari”.
Cosa si aspetta per il futuro? “Vado in America per una campagna pubblicitaria, giro il mondo…”. “E noi ti aspettiamo qui – le dice Fazio – anzi, ti volevo dire per quel provino, mi lanci Lucianina?”. Belen presenta la Littizzetto che arriva dicendo: “Ecco, questa settimana abbiamo la mia vera sosia!“. Risate in dissolvenza, e anche questo passaggio televisivo ardito può trovare il suo spazio nelle teche Rai.

Commenti