Arnaud Mimran risponde all’ex Claudia Galanti: “É falsa e gelosa, l'ho denunciata perché...”

Arnaud Mimran non ci sta alle parole di Claudia Galanti e da Parigi risponde per le rime alla sua ex Claudia Galanti, appena eliminata dall’Isola dei Famosi. La modella paraguaiana aveva raccontato di aver scelto di partire perché aveva bisogno di soldi per i suoi figli: “Arnaud non paga” diceva… 
LA RISPOSTA A CLAUDIA – “Capisco che possa essere arrabbiata perché non la voglio più vedere, ma non è vero che non ha i soldi” dice Arnaud Mimran da Parigi. L’imprenditore ha deciso di uscire allo scoperto e ha raccontato a Diva e Donna la sua versione dei fatti. “L’ho denunciata” spiega dopo che la sua ex compagna aveva annunciato la partecipazione all’Isola dei Famosi (da cui peraltro è stata eliminata alla prima nomination per necessità di soldi: “Devo dare da mangiare ai miei figli con o senza l’aiuto del loro padre” diceva.
BOTTA E RISPOSTA – Poi Arnaud, che non può lasciare Parigi (dopo l’uscita dal carcere, è in attesa di processo), rincara la dose: “Claudia forse é arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è”. Una stoccata alla madre dei suoi due bambini, Liam Elijah e Tal Harlow che fa capire come i due non abbiano superato la fine della loro storia e come anche la difficile prova della morte della piccola Indila non li abbia ammorbiditi. A intervenire sulla questione, poi, è anche la Pisnoli incinta del primo figlio dall’imprenditore francese (e sua neo-moglie): “Siamo sereni – dice – non permettiamo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso”.

Commenti