Alessandra Amoroso: 'Non sono bella, lo so... Ma ho conquistato il cuore di...'

"Non sono bella - ha dichiarato al giornale Alessandra Amoroso - sono un tipo, sono simpatica. Sempre stata". La cantante ha rivelato cosa non le piace quando si guarda allo specchio: "Le mani, il fisico, un po' tutto. Mi piacciono i miei occhi e il sorriso - denti storti ma il sorriso simpatico". E commentando gli scatti realizzati per Vanity Fair ha detto: "Ma quella non sono io""Non mi riconosco nelle foto che mi fanno - ha aggiunto - io non mi vedo 'donna'. E' una cosa che mi ha spiegato Giovanni Gastel, che mi ha fotografato per la cover dell'album: tutti ci vediamo in un certo modo, gli altri invece in un altro. E va bene così".
Alessandra Amoroso pensa di non essere bella e nemmeno brava: "Sono una persona molto emotiva, quando mi devo esibire mi carico d'ansia, ho sempre paura di tradire le aspettative - ha spiegato - Mi faccio prendere dalle situazioni. Se tra il pubblico vedo una nonna mi viene da piangere, per esempio. E se davanti a me vedo diecimila persone, ma anche solo duecento, per un po' sto male. Poi però, quando si apre il sipario, ingrano e tutto diventa più facile, mi sento come sul divano di casa mia. Perché quella è la mia gente".
Alessandra Amoroso non si vede bella ma ha conquistato il cuore del suo nuovo fidanzato: "Di lui posso solo dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così", ha affermato. La cantante non ha rivelato altro perché: "E' un pezzo della mia vita che voglio solo mio".

Commenti