L’attrice parla dell’amore per il fidanzato Fabrizio Lucci. Ma per il suo suo ex, papà della sua Elena, ha parole di grande affetto…
Vittoria Puccini: “Io e Alessandro Preziosi, ecco che cos’è cambiato”. L’attrice racconta il suo grande amore per Fabrizio Lucci e per l’ex, papà della figlia Elena, ha parole di grande affetto.
“È UN PADRE D’ORO” - Vittoria e Alessandro si sono rifatti una vita, ma a unirli è il loro tesoro, Elena, nata nove anni fa al tempo del loro amore finito in modo burrascoso. Ma oggi è tornato il sereno: “Alessandro è un padre d’oro, stravede non sono mai preoccupata quando è lui a tenerla”, racconta Vittoria a Vanity Fair. “L’importante è che il canale dell’amore non s’interrompa”.
“MI SENTO MOGLIE ANCHE SE…” - L’attrice, che non si è mai sposata, parla anche del matrimonio: "Il mito del velo bianco non l’ho mai avuto..." dice. “Da adulti dovrebbe bastare convivere con l’altro perché significhi volerlo per sempre”. Con Lucci, direttore della fotografia, la love story va a gonfie vele dal 2012: “Oggi più di ieri so che non c’è di meglio, non voglio altro e se qualcosa mi manca è lui, quando è lontano”.
Commenti
Posta un commento