“Siamo una coppia un po' insolita. Abbiamo due personalità stravaganti, "le "discussioni ci sono, ma sono il pepe del nostro rapporto”.
Nessun addio fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, almeno secondo la diretta interessata: “Lascio correre – ha fatto sapere a “Nuovo” - senza stare puntualmente a smentire. Vivo questo rapporto in maniera serena e, soprattutto, intima. Se dovessi mai lasciare definitivamente Fabrizio ve lo farò sapere. Ho conosciuto anche suo figlio Carlos”.
I due in fondo di sono trovati (“Lui non si aspettava che una ragazza come me potesse dargli qualcosa, E io non pensavo che uno come lui potesse dare qualcosa a me. Abbiamo un passato molto diverso: lui ha alle spalle tre annidi galera che sicuramente lo hanno segnato. Io sono molto alla mano e lui ha la fama di non esserlo, ma la verità è che conserva un lato semplice, che poi è quello che ci accomuna. Viviamo il nostro amore con leggerezza e senza porci troppe domande”) e c’è anche la volontà in futuro di metter su famiglia: “Ritengo che sia naturale pensarci, ma non adesso. Prima di tutto mi concentro sulla carriera, perché devo costruire quel futuro di cui un domani potrebbe beneficiare anche il mio bambino”.
Commenti
Posta un commento