In molti si aspettavano che il nuovo talent show per bambini ‘Pequenos gigantes’, in onda su Canlae 5 da ieri in prima serata, sarebbe stato il teatro ideale per sondare la natura del rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i famigerati ex coniugi che del programma sono rispettivamente conduttrice e coach di una squadra in gara.
E così è stato, in effetti. Sin dalle battute iniziali, la coppia non ha mancato di lanciarsi battute che, alla luce dei recenti trascorsi sentimentali, sono sembrate esulare dal contesto giocoso della trasmissione e riferirsi proprio alla loro vita personale.
Dopo che la showgirl ha dato il via alla puntata presentando le squadre e rivolgendosi a De Martino con un "buonasera signore, benvenuto”, il primo piccolo concorrente della squadra del ballerino ha dovuto inscenare un matrimonio. Per provare la scena è stata chiamata Belen in veste di sposina, con tanto di inginocchiatoio e coroncina di fiori, ed è stato allora che lei ha commentato con un provocatorio “sei recidivo”, a cui De Martino ha prontamente risposto: "È una sposa di prova, poi ne mettiamo una seria". In seguito la showgirl ha provato ad incoraggiare Giorgio che se ne stava vicino a Stefano - "Vieni amore mio, dammi la mano" ha detto lei, precisando subito "Chiaramente dicevo a Giorgio”.
Infine, il pubblico ha accolto l'ennesima frecciatina sentimentale con un fragoroso applauso quando, a margine della canzone ‘Acqua e sale’ interpretata da una bambina, Belen ha canticchiato la strofa ‘Sono io a pagare amore tutte le pene’ e rivolgendosi alla bimba che aveva appena cantato: ”Hai capito, finisce sempre così”, ha ammonito.
Non male come esordio professionale per due ex di questo calibro…
Commenti
Posta un commento