Parla Elisabetta Gregoraci: “Mio marito Flavio Briatore rifatto? Vi dico la verità....”

“LA POTENZA DEL WEB” - Intervistata da Chi, la Gregoraci ha prima sviato il discorso: “Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici”. Poi ha fatto mea culpa: “Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso”.

SOLO UNA DIETA - E infine è entrata nel merito: “Non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”. Insomma, non sarebbe stato un lifting a cambiare la faccia e la vita di Briatore, ma solo una semplice dieta. Una spiegazione che, c’è da scommetterci, non convincerà gli scettici. Ma, come dice la Gregoraci, “mio marito ne ha passate di peggio nella vita”.

Commenti