Gabriel Garko contro il matrimonio: "Non mi sposerò mai perché..."

L'esperienza al Festival di Sanremo lo ha cambiato molto, soprattutto l'incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, e lo ha unito ancora di più alla sua compagna Adua Del Vesco, anche se sul matrimonio Gabriel Garko non cambia idea.
Da sempre contrario alle nozze, l'attore lo ha ribadito in un'intervista a La Nazione: "Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici 'tanto non mi puoi lasciare'. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l'amore. E fare l'amore implica una specie di rispetto verso l'altro, il che significa che certe cose non si fanno".
Per Garko il sesso è la priorità nel rapporto di coppia, e da quello che rivela, sotto le lenzuola non ha limiti: "Nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un'altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d'amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette".

Commenti