Uomini e donne, Livio Parisi nuovo corteggiatore di Rossella Intellicato e alle critiche risponde così...




Le voci degli ultimi giorni si sono rivelate più che vere: l’ex gieffino Livio Parisi ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne. Il tutto è accaduto nella registrazione di ieri, quando il ragazzo che tanto ha appassionato nella Casa del Grande Fratello è arrivato per corteggiare la bella Rossella Intellicato, gieffina come lui. I due non hanno infatti avuto modo di conoscersi nel reality, come lui stesso dichiara rispondendo alle numerose critiche ricevute: "Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel "non sapevo che era sul trono" era riferito a quel momento... l’ho saputo solo due giorni dopo".
“Ma come puoi corteggiare la migliore amica della tua ex?” leggiamo tra i commenti lasciati all’ex gieffino che, tuttavia, stupisce rispondendo: "Lo sanno anche i muri che Barbara non era la mia ex! Non era la mia ex, frequentare non vuol dire essere fidanzati".

Commenti