Uomini e Donne, la storia tra Amedeo e Sophia é già al capolinea? Lei scrive che...


Amedeo e Sophia si sono lasciati, Uomini e Donne, le ultime news sulla coppia non più tale  – Continuano i rumors su quella che, a quanto pare, non è più una coppia. Amedeo e Sophia, pur chiedendo rispetto per la propria vita privata, non hanno ancora chiarito le rispettive posizioni. Gli indizi che hanno pensare ad una rottura concreta tra i due aumentano sempre di più. Dopo la cena romantica a base di sushi gustata da Amedeo, senza Sophia, l’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato una foto della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi rivelando di aver nostalgia del tempo trascorso sul trono nonostante sia passato poco più di un mese dalla scelta. I fans, però, non credono più alle parole di Barbato e pensano che la sua, sia, soprattutto, nostalgia delle telecamere e delle tante ragazze che lo corteggiavano. Nessun riferimento a Sophia che, sebbene sia stata una parte importante del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, sembra far parte del passato. 
Se avete bisogno di altre prove sulla rottura tra Amedeo e Sophia eccovi serviti. La prima coppia del 2016 targato Uomini e donne sembra essere arrivata ormai alla rottura. Nei giorni scorsi la notizia è rimbalzata sui social e sul web e mentre i due si ostinano a non confermare, i fan ormai danno per certo che i due si siano lasciati (semmai siano stati davvero insieme). Da cosa lo capiamo? Dalla loro ennesima notte passata lontani. Nella tarda ora di ieri, infatti, Amedeo Barbato, di ritorno dalla Svizzera, ha pensato bene di postare questa foto in cui non solo lo vediamo mangiare sushi in piena notte, o quasi, ma sembra anche che sia in compagnia visto che ci sono doppie bacchette (e non solo).
Nello stesso momento, forse per chiarire ogni tipo di dubbio, la bella Sophia ha pubblicato questo scatto su Instagram facendo capire che lei si trovava a Roma e che, quindi, con la cenetta per due di Amedeo non aveva niente a che fare. Capito il messaggio?

Commenti