Serena Garitta, la vincitrice del Grande Fratello 4 é incinta. LEGGI L'INTERVISTA QUI:

serena-garitta-incinta-645
Serena Garitta è incinta. La vincitrice del Grande Fratello 4 è al sesto mese di gravidanza. L’ha annunciato lei stessa a Domenica Live di Barbara D’Urso. Dov’è andata accompagnata dal fidanzato-toyboy
“MI SEMBRA OTTIMO COME PAPA’ ” - Serena, classe 1978, quest’anno compirà 38 anni. Il suo Nicolò, invece, 28: è di 10 anni più giovane in di lei. “Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo” ha detto Serena in tv. “Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà”. La dolce attesa è iniziata due mesi dopo l’inizio della loro love story: “Ci siamo conosciuti a maggio”, ha raccontato ancora l’ex gieffina. “Primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ad agosto nel clima di relax in Toscana, ci siamo rilassati troppo”.
“ALL’INZIO ERO SPIAZZATO”- Anche Nicolò ha detto la sua: “All’inizio ero un pò spiazzato”, ha raccontato, “poi dopo 15 giorni sono entrato nella mentalità. Ora non vedo l’ora”. E poi Serena ha mostrato a Barbara D’Urso una lettera che lui le ha scritto: “Con te bisogna andare veloci per starti dietro, hai tanta gioia di vivere. All’inizio respingevi i miei approcci dicendo che ero un pivello. Ora, invece, aspettiamo la nascita del nostro bambino. A 27 anni mi sembrava un cambiamento di vita importante, ma ora sono contento di come siano andate le cose, ciò che rende felici non può essere uno sbaglio. Ci aspetta una sfida mica da poco. Dovremo crescere insieme, mi sento pronto a stare dietro ai tuoi ritmi”.

Commenti