Rocìo Munoz Morales, la figlia è nata con il parto cesareo: 'Luna aveva tre giri di cordone ombelicale intorno al collo'


Rocìo Munoz Morales a distanza di un mese dalla nascita di Luna, venuta al mondo lo scorso 2 dicembre, racconta a Vanity Fair nel numero in edicola la sua vita da mamma. L'attrice 27enne, ieri bellissima in tv, tra gli ospiti della puntata speciale di "Affari Toui" su Rai Uno, show condotto da Flavio Insinna, svela anche che la figlia è nata con il parto cesareo. 


"Ho avuto nove mesi senza problemi, e un parto cesareo perché Luna aveva tre giri di cordone ombelicale intorno al collo: lo avrei voluto naturale, ma non è stato possibile. Però ero cosciente, ho seguito tutto. In sala parto eravamo su di giri: cantavamo, persino. Ho pensato: la prossima volta che sono giù di morale vado a farmi fare un’epidurale", confessa Rocìo Munoz Morales.
La figlia è un incanto. Si dice che abbia gli stessi occhi blu del padre, Raoul Bova. E' nata con il parto cesareo, ma nessun dramma. La spagnola ha avuto una gestazione invidiabile e dopo l'arrivo della cicogna è subito tornata magrissima e in forma smagliante. "Non ho fatto nessuna dieta, né durante né dopo il parto. Avevo la pancia piccola perché la bambina era piccola. Hanno scritto che non mangiavo nulla, addirittura che ho partorito in anticipo per non ingrassare: tutte sciocchezze, ovvio. Avrei accettato con gioia ogni cambiamento, sapendo che avveniva per Luna, del resto non sono per nulla ossessionata dal mio corpo. Semplicemente, sono fatta così: da ragazzina mi chiamavano “asse da stiro”", spiega.

Commenti