Ieri sera, giovedì 28 gennaio, Michelle Hunziker ha voluto ristabilire la verità dei fatti. Così, si è recata dal Dottor Alessandro Bulfoni – il ginecologo che ha fatto nascere Celeste – per fare un'ecografia. Il video è stato mandato in onda nel corso della puntata di Striscia la Notizia. Il dottore ha dato il suo verdetto. La Hunziker non è incinta: "Per questo mese la gravidanza non c'è".
Pronta la reazione della showgirl: "Tomy impegnati di più. Un po' mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto "Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?".
Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l'ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola. Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C'è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi c'è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un'altra come fa?"
Commenti
Posta un commento