Le Iene ripartono con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo che chiude la puntata cosí: "Se non vi siamo piaciuti..."

Domenica sera Le Iene sono ripartite con il loro show su Italia 1. Geppi CucciariFabio Volo e Miriam Leone hanno fatto il loro debutto nei panni dei conduttori del programma, quelli della domenica. Emozionati, ma vincenti, hanno convinto gran parte del pubblico. Ascolti così e così, colpa forse, anche, della partitissima Roma-Juve. Per Le Iene con Geppi CucciariMiriam Leone e Fabio Volo, al debutto, 2,127 milioni di spettatori e 8,51 per cento dopo la presentazione, 1,780 milioni e 6,09 per cento in puntata.
Abito 'black and white' classico per Geppi Cucciari, forse la più incisiva. Splendida Miriam Leone con la sua gonna plissè sotto il ginocchio dorata e il top nero su. Classico completo da 'iena' per Fabio Volo, il più arruginito del trio, ma che via, via ha cominciato a carburare.
Il debutto dei nuovi conduttori a Le Iene è stato subito salutato da quelli che hanno lasciato: 
Ilary Blasi e Teo Mammucari si sono collegati con lo studio in diretta. Immancabili le battutine e le frecciate, tra serio e faceto."Ne hanno presi tre peggio di noi: era difficile, ma ce l’hanno fatta", ha detto la moglie di Francesco Totti, che ha detto addio al programma dopo otto anni perché in dolce attesa del suo terzo bebè (dovrebbe nascere i primi di marzo) e con una gran voglia di uno stop per godersi le gioie della maternità, in attesa di qualche altra sfida in tv da vincere.

La puntata si è chiusa poco prima della mezzanotte. Geppi CucciariFabio Volo e Miriam Leone hanno annunciato chi ci sarà martedì al timone della trasmissione. Pif e Nadia Toffa faranno compagnia alla comica sarda. "Se non vi siam piaciuti, cambiate canale", ha chiosato Volo.

Commenti