Gabriel Garko più innamorato che mai della sua Adua del Vesco. La loro storia va a gonfie vele e lui confessa di pensare a un figlio. E i 22 anni che lo separano dalla fidanzata, 43 anni lui; 21 lei, non lo spaventano per nulla.
LA CONFESSIONE – L’attore ha raccontato del suo desiderio di paternità al magazine Eva mese. E non ha mostrato alcun dubbio nel rispondere alla domanda di rito: “Sì, mi piacerebbe molto diventare padre”. I fan a questo punto sono avvertiti: nel 2016 potrebbero esserci novità in casa dell’attore che sembra serissimo nel raccontare i suoi progetti futuri.
SET MALANDRINO – Garko e Adua si sono innamorati sul set di Non è stato mio figlio, fiction targata Mediaset andata in onda in autunno. In realtà i due attori si erano già incontrati in un’altra fiction di gran successo: L’onore e il rispetto. Ma all’epoca non era scattata la scintilla. Anzi lui, di solito riservatissimo in amore, ha dichiarato in un’intervista: “All’inizio mi stava pure antipatica”. E invece eccoli qui più innamorati che mai…
E IL MATRIMONIO? - E il matrimonio? Tutto tace: i gossip vogliono che lui e l’attrice siciliana (all’anagrafe Rosalinda Cannavò, nata a Messina) si siano già sposati dato che sono apparsi in pubblico con sospette fedi al dito, altri sono sicuri che si sposeranno in primavera. Adua ha spiegato che le fedi sono solo “un sigillo simbolico”. Mentre Garko ha dichiarato: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato ancora di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse, sicuramente lo farei in gran segreto, ma troverei il modo per rendervi partecipi”.
Commenti
Posta un commento