Cristina Del Basso: "Il padre di mio figlio mi ha giá lasciata..."

Cristina Del Basso, mamma e single: “Ho creduto ai millantatori, il mio uomo ora è solo mio figlio”. A poco meno di tre mesi dalla nascita del suo Riccardo, l’ex gieffina si sfoga sui social con un lungo, tenero e malinconico post.

“ECCO PERCHE’ SONO SPARITA” - Prima sparivo “… ogni volta in cui mi innamoravo”, scrive Cristina sul suo blog esserefemmina.net, dopo un lungo periodo di silenzio. Ma adesso il motivo è un altro. “Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego…”. scrive Cristina, senza mai far esplicito riferimento all’ex compagno Gianluca Colombo, padre di Riccardo.
L’AMORE PER RICCARDO - “L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata… Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre… Da quel primo novembre la vita si è fermata, eclissata in una bolla di notti insonni, rigurgiti, sorrisi, coliche, abbracci…”. La sua nuova vita di mamma…
“TORNO AL MONDO PER IL SUO SORRISO” - “Ed è per questo sorriso che torno al mondo! È iniziata una meravigliosa vita insieme.. Mi impegneró con tutta me stessa affinché sia meravigliosa…”. Siamo tornati, conclude la showgirl, “Anche se saró solo io…”

Commenti