Claudia Galanti a cuore aperto a "Verissimo": "I sensi di colpi mi mangiano il cervello"

Foto 1
Claudia Galanti torna a parlare a cuore aperto della morte della figlia Indila, scomparsa un anno fa, a soli 9 mesi. Ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo", che é ripartito dopo la pausa natalizia sabato 9 gennaio alle 16.30, su Canale 5, la showgirl paraguaiana ha rivelato: "Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così".
La piccola Indila Carolina era morta per un'infezione batterica, il 2 dicembre 2014, a Parigi, mentre la madre si trovava in vacanza a Dubai. La grave perdita aveva portatoClaudia Galanti a un profondo stato di depressione che la hanno indotta a ricorrere a una cura specifica. Cura che la showgirl paraguaiana afferma di aver sospeso: "Il mese di dicembre è stato molto difficile dal punto di vista emotivo - ha raccontato la Galanti - Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato ed io non voglio andare avanti oltre". 
A precisa domanda di Silvia Toffanin, la Galanti non ha nascosto di aver avuto ancora propositi suicidi, come già accaduto e confessato pochi mesi fa: “Mi è ricapitato di pensarci. Non è un momento felice della mia vita, ma ovviamente non lo farei mai”, ha spiegato l'ex modella che ha altri due figli di 4 e 3 anni.  
Infine, parlando dell’ipotesi di avere un altro figlio, la Galanti ha confidato: "Ci penso ma mi vengono strane idee. Ti resta un trauma. Una prossima gravidanza la vivrò sicuramente male, con molte paure". 

Commenti