La showgirl ha lasciato il paradiso di Mauritius, per tornare in passerella. E, dopo l'annuncio di separazione da De Martino, guarda avanti. Tra la carriera e il figlio Santiago: «Sono sempre stata una donna indipendente»
«È stato bello andare in vacanza lontana da tutto», aveva scritto pochi giorni fa, davanti alla sabbia e al mare di Mauritius. Ma adesso Belén Rodriguez è tornata. E il primo evento pubblico, dall'annuncio di separazione da Stefano De Martino, è in passerella, all'89esima edizione del Pitti di Firenze.
«Il tempo guarisce tutto», ha rivelato a Repubblica, lapidaria dopo la sfilata di Guess. Per poi chiedere di nuovo il silenzio sulla sua vita privata. I motivi dell'addio al marito, dopo 3 anni d'amore, restano ancora sconosciuti. Tra le ipotesi più disparate: c'è chi parla di un nuovo amore (ma l'ex Borriello smentisce) e chi di «una farsa» per mantenere viva l'attenzione.
Quel che è certo è che almeno a Firenze la showgirl e il ballerino sono rimasti distanti. «Non ho bisogno degli impegni lavorativi per vederla», ha sentenziato De Martino a Vanity Fair, ospite anche lui al Pitti.
Commenti
Posta un commento