Anna Safroncik risponde ai fan che l'accusano di essere pelle e ossa: 'Non sono anoressica!'


Anna Sanfroncik non è anoressica. L'attrice 35enne sul suo profilo social ha risposto chiaramente ai fan che l'hanno criticata perché, secondo loro, pelle e ossa. Tutta colpa di una foto in bikini postata durante l'ultimo giorno di vacanza al caldo da single, dopo l'addio con l'imprenditore Paolo Barletta con cui conviveva da tempo.
Forse sorpresa dai commenti sul fisico giudicato scheletrico, ha replicato.

"Ciao Ragazzi! Grazie a tutti per i Vostri commenti e per la preoccupazione sul mio peso. Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei è sempre stato essere un po' sottopeso!!!

 La verità è che io di costituzione sono così e anche se mi piace molto mangiare è difficile prendere peso. C'é da aggiungere che le foto amplificano tutto...Non sono anoressica!".  
Poi ha chiosato: "Ma le curve e qualche chilo in più sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l'avvicinarsi della primavera e un po' di pasta casereccia come piace a me prenderà qualche chiletto come mi consigliate!!".

Commenti