Teo Mammucari lascia "Le Iene" dopo Ilary Blasi. Al loro posto....LEGGI QUI:


Teo Mammucari lascia 'Le Iene'
Nel giro di pochi giorni, il programma di punta di Italia Uno 'Le Iene' perde entrambi i suoi conduttori: dopo il forfait forzato di Ilary Blasi causa gravidanza, secondo quanto riporta il settimanale 'Chi', pare che anche Teo Mamuccari non sarà più conduttore della trasmissione di Davide Parenti che, a partire da gennaio, dovrà avvalersi di nuovi volti.

Nel giro di pochi giorni, il programma di punta di Italia Uno 'Le Iene' perde entrambi i suoi conduttori: dopo il forfait forzato di Ilary causa gravidanza, secondo quanto riporta il settimanale 'Chi', pare che anche Teo Mammucari non sarà più conduttore della trasmissione di Davide Parenti che, a partire da gennaio, dovrà avvalersi di nuovi volti.
La ricerca di due sostituti, tuttavia, sarebbe ancora in alto mare e, per il momento, di certo c'è solo il fatto che a rimpiazzare la futura mamma non ci sarà Belen Rodriguez, come era trapelato la settimana scorsa, e anche il nome di Frank Matano sembra essere stato solo una voce non fondata. 
L'ipotesi più quotata, ora come ora, sembra essere quella di iniziare con conduttori "temporanei" da cambiare a ogni puntata, tentativo, peraltro, già fatto in passato a 'Le Iene'.

Commenti