Prima ballerina a New York nella compagnia di David Parsons, è la spalla su cui si appoggia De Martino dopo la separazione da Belen. Entrambi lanciati dal talent Amici, ora sono insperabili. E lei è la migliore amica di Emma…
Elena D’Amario, è lei l’amica speciale con cui si confida Stefano De Martino dopo la separazione da Belen Rodriguez. E di certo, la ballerina di Amici, una delle migliori amiche dell’ex di lui, Emma Marrone, è una tostissima e molto molto sexy
TOSTISSIMA E SEXY – Elena, nel cast di Amici 15 così come Stefano, è un concentrato di qualità: bravissima, è prima ballerina a New York della compagnia di David Parsons, e bellissima. E molto sensuale, al punto che in una puntata di Amici, Maria De Filippi ha parlato di come la sua scia di profumo inebri la sala prove. Per non parlare del suo fisico mozzafiato (e basta guardare una sua foto per rendersene conto), scolpito e in grado di gareggiare con quello di Belen. Di Pescara, 25 anni, Elena aveva partecipato all’edizione 2009, lo stesso anno di Stefano e di Emma Marrone.
BALLA OVUNQUE – Social addicted (anche se meno di Belen), la bella Elena ama postare le sue foto mentre balla ovunque si trovi, che sia su una spiaggia o davanti a un monumento, d’altra parte mentre è “in volo” è eccezionale. Sul suo profilo Instagram posta anche foto di gruppo con Stefano, ieri&oggi (nell’edizione Amici 2009 e in quella 2015) e mentre fanno meditazione pre-puntata.
COSA DICE DI STEFANO - E di Stefano cosa dice? Lei, quando lui ancora stava con Belen, aveva detto in un’intervista al Tgcom: “E’ andato avanti, ma… non proprio ballando”. Una risposta senza peli sulla lingua. Anzi, in molti credono che sia stato Stefano a lasciare Belen proprio perché si era stufato di fare il principe consorte…
Commenti
Posta un commento