GF14, Jessica Vella: "Mi sono pentita di aver mandato in finale Alessandro e non Kevin"


Jessica Vella, intervistata dal sito ufficiale del Grande Fratello, non ha nascosto l'amarezza per l'eliminazione subita in semifinale (ha abbandonato la Casa lo scorso giovedì). Ma ha anche manifestato dispiacere per aver scelto di spedire in finale Alessandro Calabrese, anziché il suo fidanzato Kevin Ishebabi:
Uscita da qui mi sono resa conto della realtà, che all’interno è diversa. E secondo me non lo vince Alessandro questo Grande Fratello, lo vince Federica. Meritato, nel senso che comunque ha lottato tanto per farsi capire dagli altri e farsi accettare, e in qualche modo ci è anche riuscita. Ho pensato tante cose di lei, anche perchè ha attraversato molti momenti di difficoltà e io le sono stata accanto. La vittoria potrebbe meritarsela, anche se preferirei vincessero altre persone… Alessandro o Kevin. Io veramente ero combattuta, non l’avrei voluta fare quella scelta. (..) Mi sono pentita subito. Appena sono tornata indietro ho detto, “Ho fatto una caxxata”. Lì dentro fai cose talmente d’istinto che può succedere che poi ti penti. Ho cercato di rimanere più coerente possibile, però forse sbagliando. Diciamo che per la prima volta ho fatto una scelta più razionale che con il cuore e nel momento in cui l’ho fatta mi sono pentita. Sapevo dentro di me che avrei dovuto salvare Kevin, glielo dovevo. Ho salvato Alessandro solo per il rapporto e l’unione che abbiamo e il sentimento che provo nei suoi confronti.
  A proposito del ragazzo di cui si è innamorata all'interno della Casa di Cinecittà, la sorella di Lidia ha raccontato:
La prima settimana non l’avevo neanche notato, come se non ci fosse nella Casa. Poi lui ha dichiarato il fatto che io gli piacessi e da lì c’è stato poi un avvicinamento reciproco e ci siamo legati sempre di più. Siamo diventati amici, ci divertivamo un mondo fino a quando poi ho iniziato ad avere un sacco di confusione in testa. Ho passato un periodo veramente difficile perchè volevo valutare bene la situazione. Poi ho capito che volevo lui e l’ho detto a tutti.
Jessica ha confermato che la sorella pare aver cambiato idea su Kevin, mentre sui finalisti relegati in garage all'insaputa degli altri concorrenti ha detto:
L’unica persona che ho sospettato potesse essere ancora in gioco è Federica. Il fatto che lei fosse uscita non mi ha mai convinta. L’ho sempre detto dal primo giorno, non son stata sorpresa da questa cosa. Di Simone non me lo aspettavo sinceramente, non ci avevo proprio pensato. Di Manfredi mi è sembrato strano.
Jessica, ospitata anche a Non Succederà Più di Radio Radio ha espresso la speranza che la sua amica Federica si scusi con la sorella Lidia per quanto detto in Casa sul suo conto:
Spero che farà le sue scuse a Lidia quando uscirà, come mia sorella ha fatto con lei!

Commenti