"Ci sposeremo il 30 aprile nella città di Verona", Chicca e Giovanni, coppia che si è formata nel corso del "Grande Fratello 13", parlano del loro amore nella puntata di Verissimo, in onda sabato 28 novembre alle 16.30 su Canale 5. "Ho fatto la proposta di matrimonio a Barcellona, ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare e poi su uno scoglio ho estratto da un calzino una lettera", racconta Masiero a Silvia Toffanin.
La coppia sta già pensando ad allargare la famiglia: "Siamo fatti un po' all'antica. Ci penseremo dopo le nozze", dice Chicca. Per parlare del film evento "Chiamatemi Francesco", nelle sale cinematografiche dal 3 dicembre, saranno in studio a "Verissimo" il produttore Pietro Valsecchi e i due interpreti di Papa Francesco: Rodrigo De La Serra e Sergio Hernandez.
Inoltre, saranno ospiti del talk show: Enzo Iacchetti con il figlio Martino e Annalisa Scarrone. Per tutti i fan de "Il Segreto", questa settimana la Toffanin intervisterà la protagonista della soap Maria, interpretata dall'attrice Loreto Mauleon. Valentina del Vecchio, moglie del calciatore Ignazio Abate, rivedrà per la prima volta, con il pubblico di Verissimo, le immagini più emozionanti del suo matrimonio. Giocheranno con Alvin gli attori Gianpaolo Morelli e Maurizio Casagrande.
Commenti
Posta un commento