Claudia Galanti a Disneyland: "Sono sola, senza un uomo, mi tengono in vita solo i miei figli"




Claudia Galanti ha portato a Parigi i figli Liam e Tal, come ogni anno. Una tappa che è una tradizione per la showgirl e i suoi bambini: ogni anno li porta nella capitale francese per una visita a Disneyland Paris. “Questa volta, i miei sorrisi non erano così spontanei e veri perché dovevo nascondere un dolore grande. Incancellabile” ha raccontato a Chi la modella. Proprio pochi giorni fa è stato il primo anniversario della scomparsa della sua terza figlia, Indila Carolina, scomparsa nel sonno un anno fa.
“Dopo aver gioito con i miei bimbi al parco giochi, sono stata al cimitero da sola. Mi sono confrontata con la tomba di mia figlia. Ho pianto” racconta la showgirl, spiegando di aver desiderato di aver accanto il suo ex Arnaud, padre dei suoi tre figli. “Lui è in carcere e non so ancora per quanto tempo. Ovviamente sono già stata più volte al cimitero, ma ora sotto Natale, e a distanza di un anno, con una Parigi devastata per i fatti accaduti, tutto assume un valore diverso. Tutto è più cupo. E io non riesco a tornare a sorridere, a essere ancora felice”.

Commenti