Aurora Ramazzotti a gennaio va a vivere da sola con la sua più cara amica, lo rivela Michelle Hunziker: 'Mi mancherà, sono disperata'

Aurora Ramazzotti il prossimo gennaio 2016 va a vivere da sola a Milano, insieme alla sua più cara amica. Lo ha rivelato a Chi la mamma, Michelle Hunziker. La showgirl 38enne ha raccontato con la figlia 19enne passerà il Natale, definendola sempre la 'sua bambina'.

"Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà (Eros Ramazzotti, ndr), sarà la mia bambina fino a sessant’anni. Si rassegni. Le svelo una cosa: a gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno", ha spiegato la bionda.
Aurora Ramazzotti cresce e va a vivere da solaMichelle Hunziker se ne fa già una ragione. Sa che sta diventando una donna, non può tenerla attaccata a lei, è giusto che faccia le sue esperienze. Intanto la promuove per la sua conduzione al Daily di XF9"E' andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è... il registratore. Ovvero, la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto", ha sottolineatoMichelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti ha il completo appoggio della sua famiglia allargata. A X Factor si è trovata benissimo. "L’esperienza a X Factor mi è piaciuta da matti. Ma la strada è ancora lunga. Il vincitore Giosada? Un grande talento, un bravissimo ragazzo, che prende sul serio la musica", ha detto a caldo appena terminato lo show di Sky Uno. E ancora: "Ricordo bene il mio primo provino e la felicità quando mi hanno scelta. Prima di iniziare, mi sono imposta di dare tutta me stessa in termini di emozioni, fatica, voglia di imparare e di ascoltare. Mi è piaciuto respirare un mondo che fin da piccola, in un certo senso, conoscevo. E sono felice per come sia andata". E ha aggiunto: "In un anno la mia vita è cambiata. Se sono felice lo devo alla mia splendida famiglia un po’ squinternata, ai miei genitori, che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono la reincarnazione di ciò che di più bello possa esistere. Ai miei amici che mi sopportano nonostante la mia esistenza sia un po’ fuori dagli schemi. Essere circondata da belle anime mi fa sentire fiera, felice". Per celebrare tutto ciò si è regalata un tatuaggio sulla schiena che ha un significato preciso, la fratellanza

Commenti