Parla Luisa Ranieri: “Mio marito Luca Zingaretti è uscito pazzo per nostra figlia Bianca”

ranieri_luisa_645
Luisa Ranieri si racconta per la prima volta dopo la nascita della secondogenita Bianca. E lo fa senza riserve: “Mio marito Luca Zingaretti è uscito pazzo per la bimba”. E poi: “Un figlio? Una fatica bestiale”. 

“HO MENO PAURE” – L’attrice si racconta ai magazine Grazia e Vanity: “Ho imparato ad affrontare la situazione con più tranquillità, anche se fare un figlio comporta una fatica bestiale”. Insomma, ammette di avere meno paura rispetto a quando ha avuto Emma, oggi 4 anni, mentre Bianca è nata lo scorso 27 luglio.
“LUCA E’ USCITO PAZZO” – Poi racconta le reazioni che ha avuto il commissario Montalbano alla nascita della secondogenita: “Luca è uscito pazzo. Era da tanto che premeva per avere un secondo figlio, ma continuavo a rimandare. Non mi sentivo pronta, avevo in testa il lavoro. Poi Bianca è arrivata senza che l’avessimo cercata e, grazie a Dio, siamo stati felicissimi”.
“IO E LUCA PIU’ COMPLICI DI PRIMA” – Poi parla del suo rapporto con Zingaretti: “Il rapporto si è cementato ancora di più. Luca e io siamo più uniti che mai e incredibilmente complici. Da quando c’è Bianca, abbiamo inaugurato il rito della passeggiata mattutina con la bambina, che si conclude in qualche bella piazza di Roma, davanti a un cappuccino. Sono momenti impareggiabili di intimità”.
NO AL TERZO FIGLIO – Infine, Luisa Ranieri spiega che non intende avere un terzo figlio: “Credo proprio che ci fermeremo qui: una terza maternità non è assolutamente nei miei pensieri”. E scherza sul suo fisico prorompente e mozzafiato. Confessa di sentirsi nello spirito come Audrey Hepburn, ma con corpo formoso in cui si è sentita ingabbiata”.

Commenti