Michelle Hunziker, mamma tenerissima, si scioglie per la figlia Aurora Ramazzotti: “Li porti nove mesi sotto il cuore e poi…”

“I PRIMI PANNOLINI, I SENSI DI COLPA…” “Li porti 9 mesi sotto il cuore, nascono e da quel momento il tuo centro non sei più tu ma loro!”, scrive la showgirl su Instagram. “I pannolini cambiati, l’ansia del primo raffreddore, tutte quelle volte che sono caduti e tu li hai aiutati a rialzarsi, il senso di colpa nell’uscire di casa mentre ti si attaccano disperati alla gamba… le loro risate i loro pianti e il tuo desiderio incommensurabile di vederli realizzarsi e trovare la loro via”. E sembra proprio parlare delle sue piccoline, Sole di 2 anni e Celeste nata lo scorso 8 marzo. Invece…

“IL CUORE SCOPPIA DI GIOIA” - Invece Michelle prosegue e la dedica viene sempre più cucita addosso alla primogenita, che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, a X Factor. Dopo tante critiche, Aurora ha debuttato. Ed è mamma Michelle a farle gli applausi più dolci: “poi arriva quel giorno in cui ti rendi proprio conto che sono cresciuti. Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere che tuo figlio sta trovando pian piano un posto nel mondo. Love u”.

Commenti