Grande Fratello 14, Giovanni e Mary: "Vi raccontiamo la nostra convivenza"

mary-giovanni-gf.jpg
Nessuno ci avrebbe scommesso un Euro, eppure la relazione tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, nata all'interno della casa del Grande Fratello, non conosce ostacoli. L'ortopedico, al settimanale Chi, in edicola oggi, ha smentito di aver avuto un flirt con Giulia Salemi, ex Persiana di Pechino Express:
La verità è molto semplice: con Giulia ci siamo conosciuti via telefono attraverso un amico. Ci siamo visti un pomeriggio a Milano e abbiamo bevuto un paio di caffè. Abbiamo scattato insieme un’unica foto, che poi è quella che è stata resa pubblica. E basta. Ripeto, non c’è stato nulla tra noi.
L'ex gieffino ha messo a tacere anche le voci di una presunta frequentazione con Barbara D'Urso:
Ma non è vero! Questa cosa mi fa ridere, e ha fatto ridere anche Barbara.
Giovanni riesce tranquillamente a conciliare la propria professione con i set fotografici post reality:
Sono uscito per questioni lavorative, sì. E le foto le abbiamo fatte un sabato mattina, dopo che io avevo “smontato” dal turno di guardia della notte di venerdì. Immaginate le occhiaie che mi hanno dovuto ritoccare… Le mie mansioni prevedono 36 ore settimanali, invece ne sto facendo 60, proprio per tappare la bocca a chi dice che non mi impegno. Invece io con le mani in mano non so stare: molti sono abituati a un solo lavoro, ma io provo anche esperienze diverse.
Per la neo coppia, un desiderio, lavorare a stretto contatto:
Già, sarebbe bello. Per ora già viviamo insieme. Più avanti, chissà…

Commenti

Posta un commento