GF 14, arriva in casa un videomessaggio al vetriolo di Lidia. GUARDALO E COMMENTALO QUI:

Schermata 2015-11-18 alle 21.56.25
Come di routine il Grande Fratello dopo l’uscita dei concorrenti, fa a arrivare in Casa agli altri coinquilini dei videomessaggio, per comunicare loro le prime reazioni una volta fuori dal gioco.
Questa settimana è toccato a Lidia, che, come sempre, non ha perso occasione per restare in silenzio. La siciliana è apparsa in video più inviperita che mai, e non ha salvato nessuno, o quasi, dalla sua lingua biforcuta.
Il primo messaggio che degna di essere menzionato, ma solo per quanto possa far sorridere, è quello indirizzato ad Alessandro: “Ale tesoro, tutto bene? come vedi io sono tranquillissima e sono qui a dirti prima di tutto che io single per scelta, e non perché sono stata lasciata. Poi per dirti che se vorrai, quando uscirai ti inviterò a cena, così potremo parlare di noi e del nostro futuro. Alessandro, con la sua tipica faccia da uomo duro (??), prende la mano di un suo compagno e se la porta sul petto, per far sentire quanto il suo cuore stesse battendo in quel momento. (Vi ricordiamo, e lo ricordiamo anche a Lidia, che fino a questa mattina Alessandro stava cercando in tutti i modi di conquistare Valentina, ma vabbè!)
Le parole dolci e cortesi continuano anche per la sua acerrima nemica, Federica: “Federica! Contenta di vedermi qui? Come vedi godo di ottima salute! Ti volevo dire basta! Basta di dire ad Alessandro che io lo vedo come un fratello, perché non è così, dalla mia bocca non è mai uscita una cosa del genere. Lo so che vorresti essere me ed avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, di Lidia ce n’è una sola, quindi rassegnati!”
Oltre al dare a Simone, Manfredi e Rebecca dei calcolatori, la gemella ha sparato a zero anche su Kevin. La ragazza fa partire un applauso sarcastico, ed inizia a dire al fidanzato della sorella cosa davvero pensa di lui: “Bravo Kevin, sei finalmente riuscito nel tuo intento, sei riuscito ad ottenere mia sorella, anche se tutti ormai sappiamo che a te di mia sorella non frega un bel niente. Lo sappiamo perché lo hai fatto caro Kevin, lo hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida personale. Non scordarti che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti vedranno la tua falsità, poi vedremo chi vincerà con Jessica tra me e te”

Commenti